R: [webaccessibile] E' disponibile la barra dell'accessibilità in italiano

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Ven 25 Giu 2004 18:03:03 CEST

Grazie per la segnalazione... La giro subito all'autore :-)

-----Messaggio originale-----
Da: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] Per conto di Michele Costabile
Inviato: venerdì 25 giugno 2004 16.31
A: La mailing list di webaccessibile.org
Oggetto: Re: [webaccessibile] E' disponibile la barra dell'accessibilità in
italiano

Bug: cliccando destro sulla barra dei pulsanti principale per abilitare o
disabilitare la barra si legge "Barradelll'accessibilità"
invece di "Barra(spazio)delll'accessibilità"

On Fri, 25 Jun 2004 11:33:28 +0200, Roberto Castaldo <r.castaldo a iol.it>
wrote:

> Ciao a tutti,
>
> Finalmente è pronta!!!
>
> Ci ho lavorato per un bel po' di tempo, ma adesso è pronta la versione
> italiana della "NILS Accessibility Toolbar".
>
> La troverete su
> http://www.nils.org.au/ais/web/resources/toolbar/versions/italian/inde
> x.html
> #download
>
> Al momento non tutto il contenuto della parte Js è stato tradotto
> (siamo ad un buon 95%), ma nei prossimi giorni completerò il lavoro
> insieme all'autore dell'applicativo Steven Faulkner; se avete dei
> [...]

Michele Costabile
http://proxybar.net