[webaccessibile] a proposito del diversamente o non diversamente abile :)

Elena Brescacin elebresca a email.it
Ven 25 Giu 2004 17:23:45 CEST

Ciao, visto che Mirko Corli non lo ha ancora fatto, segnalo che lui ha
scritto, in collaborazione con me e un altro mio amico, un articolo proprio
in merito al thread aperto qualche settimana fa ("accessibilitÓ e scritte
in politichese") sulla questione delle ipocrite terminologie che vengono
appioppate a chi Ŕ affetto da disibilitÓ, malattie e quant'altro.
E' su www.liberoaccesso.it s'intitola "normodotato sarÓ lei", anche se...
sinceramente lo intitolerei "diversamente abile sarÓ lei"
Chiunque voglia lasciare commenti lÓ dentro lo faccia, in lista Ŕ giÓ stato
+ volte trattato e penso che sarebbe off topic, io mi sono solo limitata
a... "spammare" :)  per mettervi a conoscenza.
bye