Re: [webaccessibile] E' disponibile la barra dell'accessibilità in italiano

Michele Costabile michele.costabile a gmail.com
Ven 25 Giu 2004 16:30:52 CEST

Bug: cliccando destro sulla barra dei pulsanti principale per
abilitare o disabilitare la barra si legge "Barradelll'accessibilità"
invece di "Barra(spazio)delll'accessibilità"