R: [webaccessibile] due quesiti

Manasia Gaia gaia.manasia a sia.it
Ven 25 Giu 2004 11:38:55 CEST

Gaia:
2. cosa ne pensate del sito http://www.comune.abbiategrasso.mi.it e del
relativo bollino AAA???

Roberto S:
Gulp... Quando ho visto il calendario sulla destra sono saltato sulla
sedia... Officine Digitali!!!

Non darò giudizi soggettivi, ma solo qualche perlina?

- "This page is not Valid HTML 4.01 Transitional!"
- Come loro abitudine, i bollini non hanno il link
- Come loro abitudine, il link ad Officine Digitali provoca l'apertura di
una nuova finestra senza preavviso
- Tabelle a ruota libera, innestate con poco criterio (non ricordo su quale
loro sito, ma avevo visto un layout molto migliore senza tabelle)
- Viene completamente ignorato l'uso di abbr, acronym e non ci sono i cambi
di lingua, in nessuna pagina
- Niente AccessKey

Ma più di ogni altra cosa, quello che infastidisce è il bollino AAA messo lì
come una bella medaglia... Ma di questo e di come Officine Digitali usi i
bollini abbiam già parlato molto a lungo nei mesi scorsi; devo constatare
con molto disincanto che nulla è cambiato.

Roberto

GAIA:
Grazie Rob. Sai non volevo attaccare come al mio solito....ma già quando ho
visto AAA ho capito che non era una cosa seria! Ma la cosa che più mi lascia
sgomenta è che nel portfolio di OD ....sono tutti siti assolutamente
identici!!!!

*******************Internet Email Confidentiality Footer*******************
Qualsiasi utilizzo non autorizzato del presente messaggio nonche' dei suoi
allegati e' vietato e potrebbe costituire reato. Se lei ha ricevuto
erroneamente il presente messaggio, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne
comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso
e dei suoi eventuali allegati. Le dichiarazioni contenute nel presente
messaggio nonche' nei suoi eventuali allegati devono essere attribuite
esclusivamente al mittente e non possono essere considerate come trasmesse o
autorizzate da SIA S.p.A.; le medesime dichiarazioni non impegnano SIA
S.p.A. nei confronti del destinatario o di terzi.
SIA S.p.A. non si assume alcuna responsabilita' per eventuali
intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail.

Any unauthorized use of this e-mail or any of its attachments is prohibited
and could constitute an offence. If you are not the intended addressee
please advise immediately the sender by using the reply facility in your
e-mail software and destroy the message and its attachments. The statements
and opinions expressed in this e-mail message are those of the author of the
message and do not necessarily represent those of SIA. Besides, The contents
of this message shall be understood as neither given nor endorsed by SIA
S.p.A..
SIA S.p.A. does not accept liability for corruption, interception or
amendment, if any, or the consequences thereof.