[webaccessibile] cms accessibile??

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Gio 24 Giu 2004 22:41:12 CEST

Roberto Ellero:
L'ho provato solo col palmare, e ho constatato che funziona bene anche con
sole due tacche gprs, inoltre  davvero semplicissimo da usare.
Per farla breve, tutto il backoffice  XHTML 1.1 e CSS 2.0, le tabelle dati
sono generate dinamicamente con corretti collegamenti header - td. Il file
manager XHTML 1.1  impressionante,  una tabella accessibile dinamica. Chi
ha esperienza delle varie forme di file manager nei CMS potr apprezzare
questa variazione mutante davvero raffinata. Il webmail  accessibile,
finalmente solo semplici tabelle accessibili dinamiche. Editor XStandard con
integrazione al database MySQL.
Non manca il cambio lingua per i campi modulo per le lingue diverse da
quella principale, si aggiunge una nuova lingua con un click.

Luca Mascaro:
Come si  messi a gestione skin, web services, search e versionamenti??