[webaccessibile] cms accessibile??

Roberto Ellero rellero a webaccessibile.org
Gio 24 Giu 2004 20:53:17 CEST

Luca Mascaro:
Mhhh vedremo, ma guarda che io pretendo faville e codice di primissima
qualità :)

Roberto Scano:
Qualcuno che ha visto il backoffice e che è presente in questa lista
parli ora o mai più :)

Roberto Ellero:
L'ho provato solo col palmare, e ho constatato che funziona bene anche con
sole due tacche gprs, inoltre è davvero semplicissimo da usare.
Per farla breve, tutto il backoffice è XHTML 1.1 e CSS 2.0, le tabelle dati
sono generate dinamicamente con corretti collegamenti header - td. Il file
manager XHTML 1.1 è impressionante, è una tabella accessibile dinamica. Chi
ha esperienza delle varie forme di file manager nei CMS potrà apprezzare
questa variazione mutante davvero raffinata. Il webmail è accessibile,
finalmente solo semplici tabelle accessibili dinamiche. Editor XStandard con
integrazione al database MySQL.
Non manca il cambio lingua per i campi modulo per le lingue diverse da
quella principale, si aggiunge una nuova lingua con un click.