[webaccessibile] Restyling Albablu.it

pasquale pasquale a popolizio.com
Gio 24 Giu 2004 14:10:15 CEST

Ciao:
alcune primissime indicazioni:
(ti dico solo le cose che potrebbereo essere migliorate, secondo me)

- utilizzi troppe classi e id: cerca di sfoltire
- troppe position: relative
- l'id colonna1 ha uno strano top: -26px che fa lo strano effetto su
safari
- troppe classi una dentro l'altra tipo vert-sx dentro corpo-verticali
- i colori di molte scritte non sono molto contrastrate rispetto al
backgrond (azzurro e blu)
- eviterei di mettere nel body font: 0.7em, ma un più tranquillo 1em e
poi andrei a manovrare all'interno
- togli le scritte grige su bianco

spero di esserti stato utile

a presto

Pasquale

Pasquale Popolizio
pasquale a osservatoriosullacomunicazione.com
pasquale a popolizio.com
www.osservatoriosullacomunicazione.com