[webaccessibile] cms accessibile??

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Gio 24 Giu 2004 09:39:11 CEST

Roberto Scano - IWA/HWG wrote:

> [...]

LucaT
quando fai il misterioso attizzi le curiosità del popolo... dai dacci un
anticipazioncina... :)
se poi Livio dice che ha visto cose che non credeva possibili...

Luca

--

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché già ha
pensato a chi dare la colpa.

http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org