[webaccessibile] cms accessibile??

Mer 23 Giu 2004 14:14:08 CEST

----- Original Message -----
From: "Luca Tebaldi" <teba74 a tiscali.it>
Sent: Wednesday, June 23, 2004 2:00 PM
Subject: Re: [webaccessibile] cms accessibile??

LucaT
si ma da quello che ho capito con il mio scarsissimo inglese quello è lo
screenshot di aegir mentre quello che loro dicono accessibile è
spideradmin http://www.midgard-project.org/projects/spider/..

Roberto Scano:
Si ma che l'interfaccia del backoffice sia accessibile (faccio presente
che XHTML 1.0 Strict + CSS non significa accessibile ma conforme alle
grammatiche formali) ma la generazione dei contenuti ed il risultato
finale non lo è, è soltanto "pubblicità ingannevole" :)
Fare un backoffice accessibile non è così semplice eh... mi ci sto
divertendo or ora e curare tutti i requisiti di accessibilità in modo
dinamico (tabelle dati, cambi di lingua, ecc.ecc.) non è poi così
semplice ;-)

---
No keyboard present. Hit any key  to continue.
http://web14.compaq.com/falco/detail.asp?FAQnum=FAQ2859
(ovvero due assurdità in due righe...)