R: [webaccessibile] Tidysoft.com e l'altra parte del mondo

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Mer 23 Giu 2004 12:57:22 CEST

Pasquale:

Salve e buongiorno a tutti,
ecco qua la chicca del mercoledý mattina:

facendo una ricerca su google su "multicanalitÓ" mi imbatto in:

http://www.tidysoft.com/company/events/integrazione_tra_canali.htm?key=101

automaticamente vengo portato su

http://www.tidysoft.com/errors/best_view.htm

con la dicitura:

Siamo spiacenti, ma avete un  browser non compatibile!
Questo sito Ŕ ottimizzato per Microsoft Internet Explorer 5.5
e successive e con una risoluzione del monitor 1024 x 768
Non Ŕ visibile con altri browser

Gioacchino:
con IE 5.01 mi riporta alla stessa pagina di errore, per˛ cliccando
dove dice: Cliccate qui per continuare la navigazione,
si riesce a continuare la navigazione (con IE 5.01)