[webaccessibile] Tidysoft.com e l'altra parte del mondo

pasquale pasquale a popolizio.com
Mer 23 Giu 2004 11:44:01 CEST

Salve e buongiorno a tutti,
ecco qua la chicca del mercoledì mattina:

facendo una ricerca su google su "multicanalità" mi imbatto in:

http://www.tidysoft.com/company/events/integrazione_tra_canali.htm?
key=101

automaticamente vengo portato su

http://www.tidysoft.com/errors/best_view.htm

con la dicitura:

Siamo spiacenti, ma avete un  browser non compatibile!
Questo sito è ottimizzato per Microsoft Internet Explorer   5.5
  e successive e con una risoluzione del monitor   1024 x 768
Non è visibile con altri browser

Vi preghiamo di scriverci una e-mail all'indirizzo info a tidysoft.com se
avete difficoltà ad aggiornare il vostro browser.
Ci dispiace per l'inconveniente creato, ma abbiamo realizzato il nostro
sito con una tecnologia a layer che ne consente una più facile
navigazione. Nell'apprezzare la vostra visita siamo sicuri che ci
rivedremo non appena avrete istallato  Microsoft Internet Explorer 5.5
o le sue successive versioni. Arrivederci!

Beh è proprio il caso di dire "ARRIVEDERCI!"

pensate: "abbiamo realizzato il nostro sito con una tecnologia a layer
che ne consente una più facile navigazione"!!!

Tutto il sito http://www.tidysoft.com è completamente per MSIE 5.5

Saluti a tutti

ah dimenticavo
il mio browser non compatibile è il Safari 1.2.2 che gira su Mc OSX
Panther !
inoltre anche Mozilla 1.6 da lo stesso risultato!

Pasquale Popolizio

Pasquale Popolizio
pasquale a osservatoriosullacomunicazione.com
pasquale a popolizio.com
www.osservatoriosullacomunicazione.com