R: [webaccessibile] Evento Macromedia

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Lun 21 Giu 2004 19:31:18 CEST

> Roberto C:
> Qualcuno di voi c'è andato?
> Come è andata? Son curioso :-)

Livio:
Premetto che sono un sostenitore di Macromedia, quindi quel tuo sorrisino
non può far altro che sembrarmi ironico e di conseguenza non mettermi nella
giusta predisposizione.

Roberto C:
Non volevo, giuro! Anzi, se avessi avuto la possibilità sarei venuto
anch'io; non ti nascondo che Macromedia piace anche a me, e quindi avrei
avuto piacere a sentire le novità in vista.

Livio:
Comunque, fra i link si riusciva a vedere un webaccessibile.org e un iwa

Roberto C:
100 punti in più!!! Lo dicevo che Macromedia mi piaceva :-)
Insomma, alla fine mi pare che la tua impressione sia "non negativa", il che
è già un buon risultato.

Ciao e grazie, Roberto