R: R: [webaccessibile] Evento Macromedia

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Lun 21 Giu 2004 19:24:07 CEST

Gioacchino:
Giacomo e Livio dov'eravate, non vi ho visto (anche perchè non vi
conosco),
ma sarebbe stato interessante incontrarci.

Giacomo:
Ero di fianco al ragazzo che ha fatto l'intervento sul progetto Minerva.
ero quello che sbadigliava (alzarmi alle 6 per prendere il treno delle
7 x me e' un trauma... :D

Gioacchino:

xxxxxxxxx   xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxx   io xxxxxxxxx Livio?
xxxxxxxxx   xxxxxxxxxxxxxx tu? Ragazzo minerva?

Come ho detto a Livio alcuen volte bisognerebbe mettersi la tessera IWA sul
petto.

Ciauz. (che fantasia)
Gioacchino