[webaccessibile] Test: sottotitolazione Flash

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Lun 21 Giu 2004 10:04:24 CEST

Roberto Scano:
Azz... maledetta sintesi parte II  :)
Ma non legge nel senso che nel sorgente di pagina si ferma all'header
oppure carica tutto il codice ma se ne frega di rappresentarlo?  :)

LucaT:
Il sorgente c'è l'ha ma se ne sbatte altamente.. non c'ha cazzi di
rappresentarlo!! :)
Ho provato a convincerlo che ce la può fare... ma lui niente.. come un
mulo!! :) allora ho provato ad aggiornarlo (ho aggiornato direttamente
la KDE) ma ancora nulla... non ne vuole sapere.. al chè ho letto la
pagina di presentazione: http://www.konqueror.org/features/browser.php
ed in effetti viene usato più come file manager che come browser vero e
proprio.. almeno io faccio cosi e molti che conosco fanno uguale...
...però tanto che c'ero ho installato anche netscape 7.1 e la tua pagina
di prova funziona bene... :)

http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org