[webaccessibile] Test: sottotitolazione Flash

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Lun 21 Giu 2004 09:38:01 CEST

> Roberto Scano:
> Konquerror forse necessita di qualche plugin? Non va significa che ti
> mostra un testo con scritto "descrizione alternativa"? O non vanno le
> opzioni del captioning?

LucaT:
Azz maledetta mania di sintesi... ;)
Non v nel senso che legge bene la parte di head quindi il titolo
corretto, il set di caratteri  l'iso 8859-1 e via dicendo.. il body
praticamente non lo legge... niente scritte "testo alternativo", niente
flash e niente captioning.. per come ti dicevo il mio konquerror
piuttosto "datato"...

LucaT

http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org