[webaccessibile] Test: sottotitolazione Flash

Lun 21 Giu 2004 09:28:23 CEST

----- Original Message -----
From: "Luca Tebaldi" <teba74 a tiscali.it>
Sent: Monday, June 21, 2004 8:45 AM
Subject: Re: [webaccessibile] Test: sottotitolazione Flash

mandrake 9.2
flashplayer 7
firfox .8 (non ho ancora installato il .9): OK
konquerror 3.1: non và

però konquerror lo uso poco e quindi non è aggiornato neanche per
sbaglio... adesso lo aggiornerò che mi sento in colpa :(

Roberto Scano:
Konquerror forse necessita di qualche plugin? Non va significa che ti
mostra un testo con scritto "descrizione alternativa"? O non vanno le
opzioni del captioning?

Luca Tebaldi:
Se ti servono altri test chiedi e ti sarà dato!! :)

Roberto Scano:
Siete stati anche troppo gentili :) Ma l'importante è che:
- il metodo di visualizzazione di Flash in XHTML 1.1 funziona
- il captioning funziona

:)