[webaccessibile] Fw: [techs] Skip navigation techniques

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Gio 17 Giu 2004 16:34:34 CEST

Roberto Scano:
A seguito della discussione con Gianluca ho postato nella lista WCAG.
Ecco una risposta:

The only browser that I know, off the top of my head, which does not
recognise element ids as fragment identifiers is Netscape 4.

Gianluca Troiani:
Grazie Roberto, a questo punto la domanda si modifica:
"conviene, al fine di supportare (sopportare) NN4, inserire ridondanti <a
name="..." id="...">, appesantire il codice, inventarsi ulteriori
identificatori, combattere con l'a:hover (dato che a:link:hover non mi pare
sia ben intepretato da IE) su delle ancore che non sono collegamenti?

Saluti

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/