[webaccessibile] Nuova versione di Firefox (0.9)

Maurizio Boscarol maurizio a usabile.it
Gio 17 Giu 2004 15:47:43 CEST

Luca Tebaldi wrote:

> Hi folks!!
> Mi è appena successa una cosa strana...
> volevo testare alcune pagine con il buon JAWS... ho scaricato la demo
> che dura 40 minuti installata.. vado per aprire firefox e mi si
> inchioda... ne senso che mi dà il classico segnalazioni errori alla M$
> e poi si chiude... vabbhè ci guarderò dopo e apro IE faccio i miei
> ciapini e chiudo.. fatto ciò chiudo tutto e firefox ricomincia a
> funzionare magicamente... voi avete avuto i miei stessi problemi???
> anche perchè nel caso si potrebbe fare una segnalazione...

Non ho provato, ma potrebbe essere che firefox non supporti MSAA, che è
la componente windows necessaria a jaws per interfacciarsi con i vari
programmi. Dunque che i due prodotti non siano compatibili. Visto che
firefox è piuttosto leggero, direi che è anzi probabile.

Ciao

Maurizio