[webaccessibile] Ancore interne.

Andrea Martines a.martines a tiscali.it
Mer 16 Giu 2004 13:55:56 CEST

> Gianluca T.:
> Il problema che mi pongo Ŕ la compatibilitÓ con i vecchi browser e gli
> screen reader.

Andrea Martines:
Gli screen reader non danno problemi con l'id al posto del name.
In questo momento stavo giusto facendo questo lavoro di ancoraggio interno,
e mi stupivo di un altro fatto:
se faccio un anchor verso un tag p o div o quant'altro, Jaws mi salta correttamente
a quel punto, ma non mi legge il contenuto testuale del p: per farlo leggere
devo per forza indirizzarlo verso un tag precedente a quello che mi interessa.
E' normale?

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 21 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/