R: [webaccessibile] Seminario Macromedia

stella.melgrati a unimib.it stella.melgrati a unimib.it
Lun 14 Giu 2004 12:43:08 CEST

Roberto C:
"evangelista"???? Mitico... anzi, misticoooo!!!!

A parte gli scherzi, mi interesserebbe questa parte: "I Contenuti
Macromedia Flash possono essere accessibili", anche perché a
Padova il
seminario quasi omonimo ha fatto "imbestialire" un po' di gente... Chi
di voi ci andrà? Fateci sapere come è andata.

Stella:
Facendo i debiti scongiuri (perchè di questi tempi farei meglio a
dedicarmi a Lourdes) io dovrei riuscira ad andare, tra l'altro avevo
seguito il seminario incriminato al webbit e quindi dovrei riuscire a
cogliere se l' "evangelista" ha realmente qualcosa di interessante da
dire (ma con questa presentazione....come non aspettarsi qualcosa di
fantastico!). Il mio limite è che non sono una sviluppatrice flash ma lo
conosco solo come strumento (fortunatamente dal mio punto di vista ;-)
utilizzato da altri.

Se viene anche qualche flashista il panorama potrebbe essere più
completo.
ciao stella