[webaccessibile] Teleconferenza W3C

Pasquale Popolizio pasquale a popolizio.com
Sab 12 Giu 2004 18:00:31 CEST

Luca:
E il software per la connessione funziona anche su adsl e dove si
scarica?

Roberto Scano:
E' una conferenza telefonica: si deve telefonare ad un numero telefonico
"reale". Ci sono dei sistemi che consentono di chiamare i numeri "fissi"
tramite internet con dei costi "flat", come www.dialpad.com che usiamo
noi italiani nel WCAG WG (i tre "Roberto").

Pasquale
Beh, io mi sono appena iscritto: vi invio quello che compare nello step
3 di 4 della registrazione

Caption Colorado will provide realtime captioning of the teleconference
call. Users of the service only need a computer with an Internet
connection to view the transcript. On 22 June, instructions to
participate in the teleconference (phone number, captioning
information) will be mailed to the first 40 people to register.

Ciao
Pasquale

Pasquale Popolizio
www.osservatoriosullacomunicazione.com
pasquale a popolizio.com
pasquale a osservatoriosullacomunicazione.com