[webaccessibile] Re Analisi Siti

Sab 12 Giu 2004 17:41:26 CEST

----- Original Message -----
From: "Giovanni Cassano" <casgiovanni a tiscalinet.it>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Saturday, June 12, 2004 5:31 PM
Subject: [webaccessibile] Re Analisi Siti

Scusa Roberto ma stai forse dicendo che si possono usare dei CMS che
producono codice non valido o che basta validare la pagina quando i
contenuti lo permettono??

Roberto Scano:
Non mi pare di aver detto questo: ho solo detto che al momento della
valutazione del sito web tali errori non c'erano e - visto il tipo di
errore (molto frequente in siti gestiti da CMS) la "colpa" è sia
dell'operatore (che non conosce o ignora la problematica) che
soprattutto del sistema di gestione contenuti (che non "pulisce" il
codice).

Giovanni Cassano:
A parte che non condivido affatto l'idea del bollino, ma se i contenuti
del sito sono sporchi e quindi possono comportare delle difficoltà di
accessibilità, allora mi chiedo di cosa stiamo parlando???

Roberto Scano:
Sarà il caldo ma non ti seguo: di che bollino stiam parlando?