[webaccessibile] Teleconferenza W3C

Sab 12 Giu 2004 15:55:16 CEST

----- Original Message -----
From: <stella.melgrati a unimib.it>
Sent: Saturday, June 12, 2004 3:25 PM
Subject: Re: [webaccessibile] Teleconferenza W3C

Ciao Roberto l'argomento mi interesserebbe molto e stavo iscrivendomi,
mi sono resa conto che però non ho ben chiaro se la cosa comporti stare
al telefono due ore e se la sottotitolazione è disponibile per tutti o
solo per gli utenti di captioning colorado. Mi chiedo inoltre se siano
ammessi partecipanti per lo più ascoltatori visto che tra l'inglese non
brillante e la velocità di reazione di un Bradipo dovrò convogliare le
attenzioni soprattutto sull'ascolto

Roberto Scano:
Penso che il captioning sia fornito solo per gli utenti di Captioning
Colorado.
In ogni caso se si "mastica" l'inglese si riesce a comprendere i
contenuti... un piccolo sforzo dai... anche noi che partecipiamo alle
teleconferenze all'inizio abbiam avuto difficoltà con i diversi
"dialetti e cadenze"...