[webaccessibile] X LUCA MASCARO

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Sab 12 Giu 2004 12:48:05 CEST

EHEH LOL è proprio vero che mi prendono tutti per un tecnico :)

comunque prova anche su altri computer, se non va tenta di accedervi via
shell con

A:file.doc

o al massimo trovati un mac o un linux e prova ad accedere da li, almeno io
di solito faccio così sul momento :)

Luca Mascaro [Nemo]
Designer e Sviluppatore

Next Design
Via Campagna 8
6512 Giubiasco, Svizzera

tel: 0041 79 375 83 85
www:  <http://www.lucamascaro.info/> http://www.lucamascaro.info
work:  <http://www.next-design.net/> http://www.next-design.net
Non chiedetevi cosa il Web può fare per voi,
ma cosa voi potete fare per il Web
*** Be Strict To Be Cool ***

  _____