[webaccessibile] Quanto ci si deve far pagare?

Luigi Guaitoli luigi a guaitoli.it
Ven 11 Giu 2004 12:02:38 CEST

Buongiorno a tutti

piu' che probabilmente la mia e' una domanda ingenua, ma mi rispecchia
in pieno,
quindi ve la pongo:

dovrei fare un preventivo di massima per la realizzazione di un sito per
un dipartimento
di un ente pubblico della mia citta'; si tratta di pubblicare articoli,
norme e documentazione.
L'idea e' quella di creare la struttura, alcuni templates e soprattutto
un piccolo cms affinche'
i dipendenti accreditati possano inserire la documentazione.
Non sono previste interazioni  particolari, ne' procedure, in sostanza
solo testi, per cui
non dovrebbe essere troppo complicato raggiungere un buon livello di
accessibilita'
(che naturalmente e' richiesta)

Ora: quanto gli chiedo?
(troppo brutale la domanda, lo so)
Provo meglio: esiste un 'tariffario' di riferimento, o casi noti a cui
ci si possa parametrare?
(diversamente, avevo fatto un conto delle ore che penso di impiegare, e
applicando la mia abituale tariffa,
ma e' venuto un importo che forse, in confronto ad altre offerte che
perverranno, e' troppo basso)

Grazie e ancora complimenti alla lista!
Luigi Guaitoli