[webaccessibile] I Title questi misteriosi

Raben webaccessibile a eraben.com
Ven 11 Giu 2004 11:17:54 CEST

    Salve a tutti,
seguo la lista da ormai molto tempo ma è questa è la prima volta che
faccio un intervento
Stò cercando di studiarmi un po di accessibilità e ritengo che la
miglior maniera per studiarla sia applicarla direttamente ai propri
lavori, proabilmente i primi verranno una schifezza, ma giuro che non
metterò nessun bollino! :-)
Le mia perplessità era riguardo al TITLE ovvero... come utilizzarlo a
livello sintattico mi è chiaro, ma a livello pratico come utilizzarlo e
cosa scriverci affinchè vada bene?
mi spiego meglio:
Ho un menu, fatto in css e UL con tre o quattro link, i suddetti link
hanno bisogno di title e se SI in che maniera?
So che la domanda può risultare ingenua, ma ho visto più volte la lista
attaccare persone che usavano ALT e TITLE senza senso, quindi prima di
appartenere alla schiera di coloro che sbagliano preferisco appartenere
alla schiera dei Socratici...
Saluti

Alberto