[webaccessibile] testare con Mac

mirko corli corli a quipo.it
Gio 10 Giu 2004 18:39:27 CEST

> Gianluca T.:
> Quanta RAM dovrebbe montare un ibook? Vorrei comprermi un nuovo
> portatile
> (per certi versi mi occorrerebbe un PC -- vedi Matlab e Mathematica
> che non
> saprei dove rimediare per MAC) e per ora sono orientato su un
> Fujitsu-Siemens con P4, 1GB di ram e Masterizzatore DVD da 1.700,00
> euro.

Gianluca, sul mio (G3 a 900 MHZ, quindi della generazione precedente
agli attuali) ho montati 640MB, che e' il massimo, e OS X funziona
bene, permettendoti di lavorare con agilita' anche con 8/9 applicazioni
attive.
Certo, se le applicazioni da usare sono complesse come Photoshop o
comunque fanno un uso intenso del processore (video, rendering, etc) e'
meglio andare su un G4.
Mirko

---
consulente web & comunicazione