[webaccessibile] testare con Mac

Giacomo Amelotti giacomo a eventips.it
Gio 10 Giu 2004 18:13:04 CEST

Gianluca T.:
Vero, ma io li devo studiare qui software (e con ogni probabilitÓ farci
la
tesi).
Originali quei software costano come una macchina di lusso (so per certo
che Mathworks non si incazza con gli studenti che usano software non
originale, visto che il target sono aziende che per acuistare devono
avere
personale giÓ pronto all'uso per cui ...)

Giacomo Amelotti:
Capisco, in effetti e' piu' facile trovare soft non originale per PC
che per mac. comunque non credo si impossibile trovarlo. MLMac
magari...

Gianluca T.:
All'apple store un ibook 14" con superdrive e 1GB+256MB di ram mi costa
(iva compresa) 2.259,00 euro.

Giacomo Amelotti:
Beh, in questo caso aggiungi una DIMM da 1GB, sono DIMM molto nuove e
costose (600 euro da sole) sia per mac che per PC... se vuoi spendere
un po' meno io mi accontenterei di una 512 (acquistata comunque dal
rivenditore e non direttamente alla Apple).