[webaccessibile] testare con Mac

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Gio 10 Giu 2004 17:48:30 CEST

Giacomo Amelotti:
Mathematica e Mathlab mi pare che ci siano anche per OSX...

Gianluca T.:
Vero, ma io li devo studiare qui software (e con ogni probabilitÓ farci la
tesi).
Originali quei software costano come una macchina di lusso (so per certo
che Mathworks non si incazza con gli studenti che usano software non
originale, visto che il target sono aziende che per acuistare devono avere
personale giÓ pronto all'uso per cui ...)

Giacomo Amelotti:
l'ibook 14" e' ordinabile col Superdrive (masterizzatore DVD) costa
1799 euro.
di serie ha solo 256 MB di ram,
io aggiungerei un'altra 512(da non prendere all'apple store xche' ti
rovinano).

Gianluca T.:
All'apple store un ibook 14" con superdrive e 1GB+256MB di ram mi costa
(iva compresa) 2.259,00 euro.

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/