[webaccessibile] testare con Mac

Giacomo Amelotti giacomo a eventips.it
Gio 10 Giu 2004 17:30:09 CEST

mirko corli:
se invece vuoi restare sui portatili, ibook 14" come entry level e
powerbook 12" o 15" come pro.

Gianluca T.:
Quanta RAM dovrebbe montare un ibook? Vorrei comprermi un nuovo
portatile
(per certi versi mi occorrerebbe un PC -- vedi Matlab e Mathematica che
non
saprei dove rimediare per MAC) e per ora sono orientato su un
Fujitsu-Siemens con P4, 1GB di ram e Masterizzatore DVD da 1.700,00
euro.

Giacomo Amelotti:
Mathematica e Mathlab mi pare che ci siano anche per OSX...
l'ibook 14" e' ordinabile col Superdrive (masterizzatore DVD) costa
1799 euro.
di serie ha solo 256 MB di ram,
io aggiungerei un'altra 512(da non prendere all'apple store xche' ti
rovinano).