[webaccessibile] testare con Mac

pasquale pasquale a popolizio.com
Gio 10 Giu 2004 16:02:37 CEST

ciao Emanuele,
utilizzo i mac da sempre, da appena 17 anni! In ufficio ho ancora un
Macintosh da 1 Mb di RAM ! e funziona ancora benissimo.

Posso consigliarti l'Emac per l'entry level ed uno fra i nuovissimi G5
(usciti proprio ieri) tutti con doppio processore.
Metti su molta RAM (almeno 1 Gb) sul G5 se devi far girare Photoshop o
altro.
Se posso esserti ancora d'aiuto, fammi sapere.

Ciao

Pasquale Popolizio

Pasquale Popolizio
pasquale a popolizio.com