[webaccessibile] webapps

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Gio 10 Giu 2004 09:29:49 CEST

> Ma scusate voi siete sicuri che questa volta il Boss non abbia sbagliato,

> da considerarsi solo un oggetto incluso come webbapp (e poi dicono che non
> provoco :) ???
No, non  una provocazione,  solo che non hai letto tutti i messaggi:

dice Boss:
In Ted Nelson's words: a compound document is a document that has other
documents transcluded.

dice Boscarol:
il senso comunque  di documenti inclusi che possono essere inclusi
anche da altri documenti. Se ho ben capito. Mi pare fosse l'idea base
del progetto xanadu di ted Nelson.
www.xanadu.net

e la domanda era: come tradurrre transcluded?

ciao
Livio