R: [webaccessibile] Sento puzza di false dichiarazioni...

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Mer 9 Giu 2004 16:44:34 CEST

Livio:
LOL! però se dici il peccato devi dire anche il peccatore ... comunque io ho
scritto all'indirizzo riportato sul sito, vicepresidente a qualcosa, però se
mi chiedono una consulenza non saprei neppure da dove iniziare :-). E
adesso?

Roberto C.:
Lasciamo perdere i peccatori... Tanto alla fine sono sempre le stesse
persone che sono solo in grado di sbraitare; peccato che poi, dopo un po',
nessuno le sta più a sentire, forse ho anche sbagliato a dar peso alle sue
parole :-)

In ogni caso, se ti offrono una consulenza... fai il nome mio!!! ;-)