[webaccessibile] UN TIPICO ESEMPIO DI COME PERDERE CLIENTI

Giacomo Amelotti giacomo a eventips.it
Mer 9 Giu 2004 14:55:30 CEST

Mah...
la pagina pesa 170K comprensivo di tutti i gif, jpg e javascript, certo
non sono i 70k della vecchia scuola ma comunque e' un peso piu' che
nella norma per un sito di questa entitÓ.
C'e' anche un flash "pubblicitario" di 70k che aggiunge peso alla
pagina, tutto pero' e' consultabile a prescindere dal flash, la pagina
e' fatta in XHTML 1.0 Transitional + CSS (non ho verificato se sia
valida) senza tabelle di impaginazione con una struttura abbastanza
snella tutto sommato.

Per l'usabilitÓ non mi sembr amale, nella colonna centrale ci sono
tutti i prodotti, in 2 click e si sacrica la demo perfettamente
funzionante per 30 gg. con la stessa semplicitÓ si acquista un
prodotto.