[webaccessibile] Sento puzza di false dichiarazioni...

Mer 9 Giu 2004 13:20:16 CEST

Beh... visto che sei una donna alta bionda abbronzata e pure "accessibile" io mi prenoto per una serata al ristorante WAI, una cenetta "valida" e con "Stile" (o addirittura ".ConStile") e poi ti porto in un alberghetto che conosco io per vedere la tua "doppia A" e mostrarti il mio "bollino" :)