[webaccessibile] Sento puzza di false dichiarazioni...

Mer 9 Giu 2004 12:11:09 CEST

----- Original Message -----
From: "Cinetto" <alberto a cinetto.com>
Sent: Tuesday, June 08, 2004 10:13 AM
Subject: [webaccessibile] Sento puzza di false dichiarazioni...

Sul Gazettino di Treviso del 27 aprile scorso (ebbene si, come zio
Paperone
leggo i giornali vecchi abbandonati al parco...) c'é un articolo di 2
colonne sul Nuovo Sito Accessibile del Vice Presidente della Regione
Veneto.
Lo dichiarano WAI-AA ma mi sembra che non sia cosė...
cosa ne dite?!
Addirittura mi pare non rispetti i criteri della prima "A"...

Roberto Scano:
Da buon veneto non conosco il vice-presidente :)
URL please :)