[webaccessibile] E poi dicono di MS....

***** ******* ******* a *********.***
Mer 9 Giu 2004 11:16:15 CEST

Beh... in effetti membro lo diventi solo se appartieni ad un'azienda produttrice di browser e solo su invito. Mentre tutti possono contribuire alle discussioni nella mailing list.

Sembra una sorta di sistema a "caste".

Il fatto poi che siano quasi tutti membri di WG del W3C è curioso. Come se volessero farsi un "club privée". :)

Alla fine il W3C è molto più "democratico"...

ciao