Re: [webaccessibile] MAC e accessibilità

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Mar 8 Giu 2004 15:39:15 CEST

Gianluca Troiani:
Potrebbe essere una soluzione, ma per essere personalizzabile (requisito
indispensabile, a mio avviso) dovrebbe essere fornito anche il "sorgente"
dell'editor.
Se qualcuno in lista conosce qualcosa del genere è pregato di segnalarla.

Giacomo:
http://www.joshdura.com/archives/000163.php
questo non e' male...

Gianluca Troiani:
Se questo non è male, non voglio immaginare gli altri. I codice prodotto è
pessimo.
Non ho praticamente modificato nulla, ma il codice generato era pieno di
porcherie!

Giacomo:
ha 2 limitazioni:
- genera un codice html poco elegante (pieno di <FONT>), occorrerebbe
ripulirlo a dovere

Gianluca Troiani:
Poco elegante è un eufemismo

Giacomo:
- Flash riconosce solo pochi TAG dell'HTML quindi l'editor e' limitato
a quelli.

Gianluca Troiani:
Mi sembra che supportasse solo B,I,U e i font, va bene per un forum e nulla
più.
Di certo si può fare di meglio.

Saluti

--