[webaccessibile] axis

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Mar 8 Giu 2004 13:18:35 CEST

Michele
Insomma, l'introduzione di axis  stata secondo me un modo per avvicinare il
pi possibile una tabella di dati ad una tabella di database: posto che gli
autori abbiano attribuito alle celle opportuni valori di axis, si potrebbe
infatti - usando dei programmi utente conformi - generare delle
interrogazioni in tutto analoghe e a quelle che  possibile eseguire su un
normale database.  Almeno credo... ;-)

Livio
concordo con Michele e anch'io almeno credo :-). Nel tentativo di sbrogliare
la matassa, ho copiato pari pari la tabella nel documento riportato da
Michele e la "decoro" per cercare di trovare il filo conduttore. Magari
d'aiuto anche a voi,  qui:
www.tiuvizeta.it\tabella.html
non l'ho ancora verificata, quindi ci potrebbe essere qualche errore. certo
che la voglia di metterci un qualche tipo di formula in quei subtotals viene

ci
Livio