[webaccessibile] VML

Roberto Ellero rellero a webaccessibile.org
Lun 7 Giu 2004 23:19:03 CEST

Sì appunto è interessante storicamente. Ora comunque MSOffice 2003 include
Visio che consente di esportare grafica in SVG come OpenOffice.org Draw.

----- Original Message -----
From: "Next Design | Luca Mascaro ::." <info a next-design.net>
Sent: Monday, June 07, 2004 10:45 PM
Subject: RE: [webaccessibile] VML

Roberto io conobbi i primi vociferi di VML nel tardo 97 a livello teorico
però ti posso assicurare che già a metà 1998 non si vociferava già più di
VML che risultava molto semplice ma molto debole e non in grado di
paragonarsi ad un vero linguaggio a vettori come il futuro SVG. E per questo
che con il tempo è andato scomparendo se non nei prodotti Microsoft che non
so per quale motivo si attaccarono a quella tecnologia.

E un bel mistero della storia del web comunque.