[webaccessibile] VML

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Lun 7 Giu 2004 22:45:55 CEST

Roberto io conobbi i primi vociferi di VML nel tardo 97 a livello teorico
però ti posso assicurare che già a metà 1998 non si vociferava già più di
VML che risultava molto semplice ma molto debole e non in grado di
paragonarsi ad un vero linguaggio a vettori come il futuro SVG. E per questo
che con il tempo è andato scomparendo se non nei prodotti Microsoft che non
so per quale motivo si attaccarono a quella tecnologia.

E un bel mistero della storia del web comunque.