[webaccessibile] axis

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Lun 7 Giu 2004 21:21:21 CEST

> Volevo chiedervi (per chi ci ha riflettuto, naturalmente, o vuole farlo)
> se la mia impressione  corretta, e se l'introduzine di 'axis' non sia
> in effetti una complicazione non necessaria. Non per nulla gli 'id'
> vengono usati per le intestazioni, bastava limitarsi ad usare anche
> 'class'. O c' qualcosa che mi sfugge?
La storia  molto vecchia, e mi mancano ancora dei pezzetti. Ma se
l'argomento ti interessa ti tengo al corrente. Credo (Lucaaa iuuuUuu) che
con DOM e headers si riescano a fare delle belle robine. Quell'axis l in
mezzo per ... studio.

http://ksi.cpsc.ucalgary.ca/archives/HTML-WG/html-wg-95q2.messages/0434.html

Livio