[webaccessibile] axis

Maurizio Boscarol maurizio a usabile.it
Lun 7 Giu 2004 20:07:37 CEST

A proposito dell'attributo 'axis', io ho l'impressione che sia un po'
l'equivalente di una classe. Funziona insomma allo stesso modo, e serve
alle stesse cose, anche se solo nell'ambito dei dati.

Volevo chiedervi (per chi ci ha riflettuto, naturalmente, o vuole farlo)
se la mia impressione  corretta, e se l'introduzine di 'axis' non sia
in effetti una complicazione non necessaria. Non per nulla gli 'id'
vengono usati per le intestazioni, bastava limitarsi ad usare anche
'class'. O c' qualcosa che mi sfugge?

Ciao

Maurizio