[webaccessibile] headers o scope?

Lun 7 Giu 2004 17:09:59 CEST

----- Original Message -----
From: "livio mondini" <livio.mondini a tiuvizeta.it>
Sent: Monday, June 07, 2004 5:01 PM
Subject: Re: [webaccessibile] headers o scope?

Ho trovato un sacco di link su "headers vs scope", ma nessuno entra nel
dettaglio limitandosi a far bere quantità terribili di caffè agli
onorevoli
... in quasi ogni discussione si dice "usa scope se la tabella è
semplice,
headers se è complessa". Ora leggerò l'articolo che citi, anche se il
rendering in Jaws l'ho già sentito. Mi interessava però capire di più il
loro senso nei browser.

Roberto Scano:
Il caffè agli onorevoli l'hai visto da qualche parte ma non sicuramente
in giro per internet.
Anzi se lo becco in giro per internet ti picchio :)