[webaccessibile] headers o scope?

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Lun 7 Giu 2004 17:01:46 CEST

> uhm... scope e headers servono per le tabelle di dati. (sì, lo so che
> scherzavi su layout, ma è sempre meglio precisarlo).
vero, che qualcuno mi prenda sul serio ...

> Dunque non dovresti vedere se li supporta NN o IE. Ma se li supportano
> Jaws e Windows eye... a tal proposito:
Ho trovato un sacco di link su "headers vs scope", ma nessuno entra nel
dettaglio limitandosi a far bere quantità terribili di caffè agli onorevoli
... in quasi ogni discussione si dice "usa scope se la tabella è semplice,
headers se è complessa". Ora leggerò l'articolo che citi, anche se il
rendering in Jaws l'ho già sentito. Mi interessava però capire di più il
loro senso nei browser.

ciao
Livio