[webaccessibile] E-Learning e Accessibilità

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Lun 7 Giu 2004 16:26:00 CEST

Giuliano Galante ha scritto:
> Salve a tutti,
> è il mio primo messaggio alla lista...
LucaT

ciao!!:)

Giuliano Galante

> Per adesso mi farebbe piacere sapere se esistono già validi esempi di Formazione online che riescono a garantire un piena accessibilità per tutti gli Utenti.
  Sia nel rispetto formale delle WCAG che sul piano della
"soddisfazione" dell'Utente. Personalmente non sono riuscito a trovare
granchè... Possibile?

LucaT
Che sappia io, e lo sò grazie a questa lista :)), c'è questo:
http://www.atutor.ca/
come lcms... tra l'altro ho sentito, a una presentazione, che anche al
cineca lo stanno studiando per inserirlo nella loro piattaforma...

Ciao
  Luca

http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org