[webaccessibile] Necessito riqualifica

Info-Mondoinfo.org info a mondoinfo.org
Dom 6 Giu 2004 10:29:19 CEST

Ragazzi visto che tra circa un mesetto finisco definitivamente l'università, mi dareste qualche consiglio
su qualche libro per aggiornarmi/rimettermi-in-carreggiata con gli argomenti relativi alla costruzione di siti web:
in particolare dovrei dare una rispolverata e vorrei studiare
-->Architettura dell'informazione (ho visto la guida su html.it) ma voglio qualcosa di più approfondito
-->Php .... un bel manuale o libro che mi spieghi come strutturare per bene i database
-->xhtml e css : qualcosa che mi presenti layout flessibili e accessibili
-->Altre tematiche connesse (es. grafica) e tutto ciò che voi ritenete utile da sapere

Aspetto il vostro saggio aiuto
P.S. Se mi date anche link a risorse free è anche meglio :D