R: [webaccessibile] http://accessibile.libero.it

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Sab 5 Giu 2004 20:29:03 CEST

Ciao a tutti,

ho appena sentito Paolo Berro, il responsabile di
http://accessibile.libero.it

Non c'è alcun problema a postare in lista; basterà avere l'accortezza di
inviare in Cc il messaggio anche a Berro a CastelfrancoOnLine.it, così da
permettere a Paolo di raccogliere facilmente tutti i commenti, visto che ha
postato anche in altre liste.

Ciao e grazie per i commenti

Roberto Castaldo

________________________________

Da: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] Per conto di Marco Fratoddi
Inviato: sabato 5 giugno 2004 18.16
A: La mailing list di webaccessibile.org
Oggetto: Re: [webaccessibile] http://accessibile.libero.it

salve, sarebbe interessante avere pubblicamente (se Berro è d'accordo) i
giudizi sul portalo accessibile di libero, penso sia utile per tutti coloro
che stanno cercando di misurarsi su questo campo...

cordialmente
marco fratoddi