[webaccessibile] http://accessibile.libero.it

Marco Fratoddi marco.fratoddi a fastwebnet.it
Sab 5 Giu 2004 18:15:37 CEST

salve, sarebbe interessante avere pubblicamente (se Berro  d'accordo) i giudizi sul portalo accessibile di libero, penso sia utile per tutti coloro che stanno cercando di misurarsi su questo campo...

cordialmente
marco fratoddi

  ----- Original Message -----
  From: Paolo Berro
  To: webaccessibile a itlists.org
  Sent: Saturday, June 05, 2004 5:33 PM
  Subject: [webaccessibile] http://accessibile.libero.it

  http://accessibile.libero.it
   Salve a tutti!
  Questa email per informarvi che da oggi  disponibile in versione test, quindi non ancora linkato al portale di libero, un portale di servizi accessibili.
  Al momento abbiamo deciso di sviluppare solamente le news, i forum e la ricerca con Arianna ma sono in fase di test e di sviluppo ulteriori servizi che andranno ad aggiungersi!
  In quanto referente del progetto e comunque persona disabile vorrei chiedervi di farmi avere dei vostri commenti o dei vostri suggerimenti a riguardo e vi prometto che faremo il possibile per cercare di ascoltarli.
  Vi prego di rispondere direttamente alla mia email: Berro a CastelfrancoOnLine.it
  un grosso saluto
  Paolo Berro