[webaccessibile] The best off webbit

Oreste Signore oreste.signore a isti.cnr.it
Sab 5 Giu 2004 13:50:15 CEST

Grazie, ho fatto del mio meglio.
Spero che il messaggio inviato a tutti sia stato abbastanza chiaro.

Oreste Signore
W3C Office Manager in Italy
Ufficio Italiano W3C presso il C.N.R.
Istituto di Scienza e Tecnologie dell' Informazione "A. Faedo" Area
della Ricerca di Pisa - San Cataldo via G. Moruzzi, 1
56124 Pisa
(Italy)
Phone: +39 050 315 2995 (office)
+39 348 3962627 (mobile)